martedì 28 gennaio 2014

lauree

buona giornata carissimi,oggi vi mostro 2 biglietti per Laurea,completamente differenti.
Il primo per una ragazza che si laurea in lettere, con il timbro della KKS -Tessa
ovviamente con i colori classici rosso e nero :)


il secondo un po più spiritoso ,è per mio cugino che si laurea in statistica il 19 febbraio.
i timbri usati sono della paper smooches-smarty pants
mi sono divertita ad inserire al professore degli occhietti mobili che ho poi glossato con il glossy accent ,per un effetto tridimensionale,anche se dalla foto non si vede molto,ecco i dettagli...


molto semplici e veloci queste 2 nuove card,ma mi piace il risultato e devo dire che l'ultima in particolare è molto divertente :)
a presto e grazie per essere passati a farmi una visitina! 
ciaooooo

3 commenti:

  1. La prima card è bellissima...ma la seconda è troppoooo divertente, tuo cugino sarà felicissimo di riceverla!
    a presto
    Angela

    RispondiElimina
  2. Una più simpatica dell'altra, mi piacciono anche entrambi i lay-out.
    Miria xx

    RispondiElimina
  3. ma che meraviglia!!!! sono entrambe bellissime!!! fantastiche, meravigliose!!!baci Enrica

    RispondiElimina