domenica 2 marzo 2014

nuovi giochi

salve amici!!!!!!!!!! come va???? finalmente la primavera si fa sentire!!!!
oggi sono stata a fare una passeggiata lungo una stradina di campagna che accosta un ruscello,il calore del sole che mi sfiorava la pelle e gli uccellini che cinguettavano allegri,mi facevano compagnia.I prati erano in fiore,ancora timidi,sbocciano quelli più coraggiosi!
insomma una splendida giornata!
una giornata che mi ha messo di buon umore e che mi ha dotato di  un po di creatività!
e così tornata a casa ,ho preso un foglio dal color crema ed ho timbrato il timbro lili of the valley creando questo segnalibro!!!!! 




anche questo segnalibro, è un po l'interpretazione della via di mezzo tra l'inverno,quasi alle spalle e la dolce primavera che sta per arrivare :D
ecco dei dettagli...


ma ecco il nuovo gioco,che vi annunciavo dal titolo di questo post:
ho usato le matite per colorare questo timbrino :) 
volevo cambiare un po,e poi adoro vedere il contrasto cambiando il colore del supporto di carta e giocare un po con i colori!


ho infine inserito un po di perline e dei fiorellini in pizzo per un  tocco un po romantico
cosa ne pensate?? forse un po di colori forti ma alla fine il risultato non mi dispiace :)


a presto e buona giornata anche a voi :) 
e grazie di esser passati di qua!

1 commento:

  1. Lovely bookmark, such a lovely image you have used, love the lace dies on the bottom as well, hugs, marion

    RispondiElimina