sabato 12 aprile 2014

News: Finalmente timbri ITALIANI da SCRAP IT DESIGN!!!!!!!!

ciao fanciullini sono sempre io,ma vi volevo assolutamente comunicare un news veramente importante!!!!!!!!! :)
 ieri mi è arrivato un pacchettino da SCRAP IT DESIGN
un nuovo negozio che fabbrica.................indovinate un po?????

..............TIMBRI in  I-T-A-L-I-A-N-O!!!!!!!

una vera miniera d'oro per noi scrapper Italianeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!

che dire??? .....FINALMENTE!!!!!
tra l'altro sono timbri clear di buona qualità  e molto belli ,
io ho scelto il set  FATTO PER TE


e siccome partecipo al loro challenge,in palio un loro set,
ho fatto questa card "only Italy"
quale miglior debutto se non una card Italiana!!!!!!!!!!?


ed ecco dei dettagli...


ho glossato con il glossy accents la bandiera italiana,
che ho timbrato 2 volte e messa in rilievo
 con del biadesivo spessorato!!!!!!

mi sono divertita tanto,ora non vi resta altro che andare a vedere questo nuovo negozio, che io ringrazio e gli auguro un grosso in bocca a lupo!

ancora grazie per chi passa di qui e buona serata!

3 commenti:

  1. Hai fattoo un bell'acquisto!! ed anche la tua card è proprio carina.

    RispondiElimina
  2. Bell'acquisto e le tue card sempre belle e originali!!!! Brava Sara!!!!

    RispondiElimina