mercoledì 21 maggio 2014

quadretto in legno dei nostri 10 anni insieme...

ciao fanciulliniiii,oggi mi sono arrivati i miei  nuovi acquistiiiii , presi da MODASCRAP



la mia voglia di scrap e la mia mente creativa non hanno resistito e si  sono messe subito all'opera creando un quadretto da appendere al muro.

sono partita da un quadretto in legno dell artemio che ho colorato con l'acrilico grigio e poi ho decorato con la carta My mind's eyes del mega set bramble rose.
io sono totalmente impazzita da questo incredibile set di carte dal sapore decisamente shabby ,ce ne sono ben 180 fogli!!!!!!!!!!!!!!!!!! una meravigliaaaaaa ♥

ma ecco qui l'anteprima della mia creazione :D


e qui la creazione ultimata :)


mi sono divertita tantissimo ,inoltre ho usato il timbro della florilèges"piccole cose"
che trovo molto bello!

ho infine inserito fiori  e perle sulla cornice ecco dei dettagli...


nella foto siamo io e Filippo,

questa cornice l'ho fatta per festeggiare i nostri 10 anni insieme!



grazie ancora per essere passati di qui a presto!




5 commenti:

  1. Bellissimo quadretto, bravissima!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  2. Bellissima sara questa cornice e stupendo anche il timbro!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo quadro..e che bella copia. Auguri!
    Anch'io ho questo fantastica blocco di My mind's eye..chi mi segue lo sa..perché lo uso spesso!
    Hugs Blankina

    RispondiElimina
  4. Un importante anniversario che meritava qualcosa di speciale!
    Auguri!

    RispondiElimina