giovedì 15 maggio 2014

una laurea gufosa!

ciao fanciulliniiiiii!!! 
vi mostra una shaker card fatta per una laurea,qualche giorno fà!


ero in ritardo così ho fatto una card veloce e semplice fustellando un cerchio e facendo lo sfondo con il mio amatissimo "effetto legno" della Hero arts,che vi avevo già fatto vedere nel precedente post!!! Adoro questo effetto e si sposava bene con il simpatico gufo d'Impronte d'autore

all'interno ho inserito delle mini stelline d'oro e infine la scritta "congratulations" del set OH HAPPY DAY-  Avary Elle


Che ne pensate???
ovviamente vi ringrazio come sempre
 di essere passate da me
 e dei vostri amatissimi commenti!
buona giornata! :D

3 commenti:

  1. E' uno spettacolo!!! Mi piace moltissimo!!! Tutto!!! Complimenti!!!
    Manu

    RispondiElimina
  2. Ma che bella!!! grandissima!! mi piace proprio!!! poi quel gufetto... così simpatico!!!

    RispondiElimina
  3. Abbinata perfetta, il risultato mi piace davvero molto :)

    RispondiElimina