mercoledì 18 giugno 2014

mini album in Valigia



ciao a tutti oggi vi mostro il mio mini mini album in valigia 

se volete vedere il video  andate sulla mia pagina facebook : scrap stamping e fantasia
purtroppo qui non riesco a  caricarlo,ma vi mostro le foto di tutti i particolari!


ho usato la fustella della sizzix-suitcase,appena l'ho vista me ne sono totalmente innamorata,pensavo fosse più grande,ma io adoro i mini album così l'ho trovata super adatta all'occasione!
 infatti ho creato questo mini album per una cara amica che vorrebbe andare in Australia a trovare sua sorella ...vi lascio con i dettagli!

le targhette vintage e alcuni immagini le ho scaricate da internet e poi riadattate 
alla misura della valigetta.


ho poi usato timbri lawn fawn 


e carta My Mind'eye.

devo dire che mi sono innamorata di questa valigetta,che  penso di fare il corso "mini album in valigia" , per chi fosse interessato mi contatti :D
chiunque fosse interessato 
    vi lascio il link ,così potete vedere il mio primo video :) troverete molti "praticamente e ovviamente" ogni 5 secondi,ma perdonatemi ero emozionata ^U^


Nessun commento:

Posta un commento