sabato 2 agosto 2014

Summer time n.2 e la mia amata Firenze

 BUONA SERA AMICI!!!
 questa giornata si è conclusa al meglio per me!
sono veramente felice e rigenerata...vi lascio un indizio: ARTE!se volete sapere qualcosa di più seguite il post! ;)

intanto ecco come promesso gli ultimi 2 segnalibri fatti con i timbri 2 cute ink.
il primo con la simpatica zebra in rosso e nero!

 ecco dei dettagli... questi timbri mettono proprio il buon umore, e la voglia di mare si fa sentire!!!!!!

il secondo è, insieme al segnalibro del coccodrillo postato ieri ,uno dei miei preferiti!
un dolce gufetto fa capolino in questo segnalibro dalle tonalità pastello!



ho glossato la mascherina da sub per un effetto realistico ,ecco i dettagli...


ed ora vi mostro la mia giornata passata per le vie di Firenze con il mio amore,siamo stati anche alla galleria degli Uffizi!!!!!!
era veramente tanto tempo che non mi concedevo un po di cultura e benessere!

io e il mio ragazzo siamo stati ammaliati di tanta arte e bellezza,abbiamo deciso di visitare un museo alla settimana e goderci la nostra città al 100%
vi lascio con alcune delle foto fatte,tra l'altro a metà percorso mi si era scaricata tutta la batteria dell'iphone  ,una rabbia! ma è stata una  giornata veramente bellissima,che la voglio condividere con voi!






qui un po di particolari della mostra su Jacopo Ligozzi ,io lo adoro!


a presto ;)


1 commento:

  1. Che bello, grazie per aver condiviso la tua arte e quella di cui Firenze è piena! ^_^

    RispondiElimina