sabato 9 agosto 2014

Topolini e fragoline ♥

 Buondì carissimi,oggi vi mostro una card dalla dolcezza infinita,con i topolini della Penny Black!
era da tanto tempo che non utilizzavo i timbri della penny black,così ho timbrato i 2 topolini e ho colorato facendo delle prove,
questa è la prima,ma non mi soddisfaceva a pieno... volevo qualcosa di diverso per lo sfondo,ma avevo solo del giallo,gli altri colori pastelli li avevo finiti,così con la tecnica della "puntinatura" ho creato lo sfondo,ma era troppo giallo e non mi piaceva affatto....

così ecco la seconda prova,molto più soft,ho semplicemente sfumato con lo sfumino un rosa antico.

ed ho creato questa card semplice e coccolosa! poi voi dovete sapere che insieme alle banane,rigorosamente verdi, le fragole sono i miei frutti preferiti! 
mi è piaciuto tantissimo pasticciare un po con il rosso!


ecco dei dettagli...
 il cucchiaio è una fustellina della Magnolia,adoro le loro fustelle,anche se ora dirò un eresia per molti,ma i loro timbri non molto :P
e poi li usano praticamente tutti ma io vado sempre un po contro corrente! 
perdonatemi!

ho poi inserito delle perline dai toni del rosa-rosso
e la carta my mind eye.


spero vi piaccia ,vi auguro un bel fine settimana,
scappo a lavoro kiss!

2 commenti:

  1. Semplicemente deliziosa! Anche a me piacciono le fragole e le banane però mature :) e le fustelle magnolia e anche i timbri anche se sono d'accordo con te che sono strausati.
    Buon lavoro
    Miria xx

    RispondiElimina
  2. Belli i toni e lo stile della card!
    Ah, se la prima versione dei topini non ti soddisfa, io la prendo volentieri... ;P

    RispondiElimina