lunedì 8 settembre 2014

elefantini alla riscossa e tappi di bottiglia :)

buongiorno e buon inizio di settimana amici!!!!!
sapete quanto amo modificare  i timbri e personalizzare card !
così oggi una mandria di elefantini faranno capolino nel mio blog!

sono tutti the greeting farm,ma con l'aiuto di altri timbri e qualcosina a mano libera sono riuscita a creare 7 bigliettini con elefantini diversi...

il primo decisamente maschile ,con un elefantino con i baffi!!
ho inserito anche un occhietto mobile :)

il secondo biglietto è dedicato alla regina di cuori,una elefantina regina per esprimere un grosso ti amo!


la terza card dal sapore più "sognante" con elefantino arcobaleno ... decorato con un mio abbellimento...il tappo! una mania che ha contagiato anche  a me... ^U^


il prossimo elefantino sogna di danzare come il cigno nero...ho inserito un tutù,con un nastrino in organza :D


e qui un elefantino "cittadino" che porta amore ..ho usato la tecnica del paper percing,adoravo troppo questa carta!


un elefantino zuccheroso,è protagonista della card rosa!!! decisamente ,uno dei miei preferiti! con l'aiuto di timbri lawn fawn ho inserito un leccalecca nella sua proboscide 
   e un papion ,sembra quasi la versione di Willy Wonka tutto in rosa :D


e adesso arriviamo all'ultimo elefantino,il clown 


e a voi quale versione vi piace di più??!!


adesso vi lascio che i miei primi tappi...sto adorando questi abbellimenti ;)


a presto!!!!!

6 commenti:

  1. Ciao Sara, i tuoi lavori sono molto belli.
    Se mi permetti vorrei farti una domanda.
    Vorrei provare a fare anche io i tappi...simili a quelli che hai postato tu.
    Ma sopra cosa ci si mette?
    GRAZIE, buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Li incarto tutti e me li porto a casa, tappi compresi ;-)
    Gli elefanti portano fortuna e questi "sfornati" dalle tue abili manine anche un bel po' di allegria!
    Ciao Sara.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  3. stupendi!
    e divertenti!
    allegri!
    Adorabili!!!
    fai venire la voglia di provare: un timbro, carte e fantasia <3

    bravissima sara :D :D

    RispondiElimina
  4. ma che favola gli elefantini.....mi rendo conto che li stavo guardando con la bocca aperta imbambolata....e in qst momento sono in ufficio!! complimenti sia per come li hai colorati ma anche per la creatività con cui li hai diversificati....davvero non ci sarei mai arrivata!
    baci

    RispondiElimina
  5. Gli elefantini sono uno spasso ^_^
    Condivido la curiosità per i tappi: è da tanto che desidero realizzarli ma non so come si faccia e i tuoi sono proprio carini!!

    RispondiElimina