mercoledì 17 settembre 2014

Waterfall Folio album di Halloween

ciao carissimi oggi vi voglio far vedere un progetto che ho fatto per halloween seguendo questo magnifico tutorial di My Sister scrapper


ho realizzato un video anche io ma non me lo carica qui sul mio blog,se volete vederlo basta andare sulla mia paginetta di facebook SCRAP STAMPING E FANTASIA

ed ecco il mio Waterfall Folio per Halloween con la magnifica carta della GRAPHIC 45 -Steampunk Spells

qui in fase di costruzione...

per la copertina ho usato le mie fustelle della Spellbinders nestabilities -radiant rectangles e Heirloom legacy

Ed ecco la copertina finita 


 e qui i particolari...


con le tag interne,l'altra carta usata è della Togà -la cremè ma ormai fuori produzione...


mi è piaciuto molto questo progetto creato passo per passo grazie al tutorial!
spero vi piaccia e vi sia utile anche per qualche vostra idea 
a presto ;)

Nessun commento:

Posta un commento