martedì 14 ottobre 2014

per una sposa speciale!

buondì carissimi! 
come state????
  in questi giorni è piovuto e così sono stata in casa a creare l'album porta foto degli sposi! Infatti il mio capo si sposa e così ho deciso di creare un album argento e rosa pesca visto che gli sposini sono un po attempati :) 
hanno 60 anni e dopo 33 anni di convivenza,hanno deciso di fare il gran passo!
quindi dovevo scegliere colori un po diversi dal classico bianco

la struttura è interamente  fatta a mano,colorata in argento,dove io ho inserito della carta perlata, embossandola con la big shot,tema ingranaggi: per il tempo trascorso insieme... ieri oggi e domani.

Ho poi messo tanti fiori color pesca,sporcandoli con il distress ink -vintage foto e glitterandoli con il brush wink of stella
 La fustella usata per i fiori è di wiff of joy-nested flowers II

Infine ho abbellito la copertina con i 2 gufetti di IMPRONTE D'AUTORE
li adoro!


alla sposa,menomale, è piaciuto!! :)


Voglio dare la mia solidarietà a gli amici genovesi,che in questi giorni stanno affrontando un dramma terribile!
spero presto che la faccenda si risolva al meglio!


 A presto


1 commento:

  1. Mi piace questo album così particolare e "su misura"! Congratulazioni agli sposi!

    RispondiElimina