lunedì 12 gennaio 2015

altre 2 card su commissione


eccomi di nuovo!
 con altre 2 card fatte per una persona speciale!
infatti ne vedrete sicuramente delle altre ,visto che mi hanno commissionato una serie di biglietti con le bimbe 

la prima è composta da GRECIE e Cheeky Beach

ed ho creato questa card rossa e verde...
 ed ecco i dettagli..

per la seconda card , ho usato la Charlotte chic 
con il paper percing ho creato la fantasia del vestito della bimba....

ho utilizzato il copic E33  per la pelle ,rendendola più scura! 
per un effetto "AFRO STYLE"


ed ecco la crad realizzata!


sono un po più semplici del primo biglietto fatto,ma alla fine il risultato mi piace lo stesso!
a presto!

1 commento:

  1. Tu sai che amo the Greeting Farm..e che capo lavoro la prima trasformazione...super carina..Ciao, hugs Blankina

    RispondiElimina