venerdì 24 aprile 2015

nail art mania!!!

Ciao carissimi!!!!sto lavorando a delle commissioni e poi sono a casa con la schiena a pezzi ed è per questo che non aggiorno molto spesso...ma tornerò presto alla ribalta! promesso

Oggi,un post decisamente diverso dal solito,ma con i timbri c'entra eccome!!!!!! 
Voi sapete della mia passione per la nail art...e girando sul web ho trovato la MO YOU LONDON,una ditta che fabbrica palette per la Nail art !!!! AMORE A PRIMA VISTA ♥♥♥♥♥
e così ho sperimentato e giocato un po con le mie unghie..ovviamente non fatte benissimo,ma mi sono divertita tantissimo!
la prima Nail art nera con la natura in oro...

e la seconda,qui mi sento proprio orgogliosa,a tema Safari!!!!


fatemi sapere cosa ne pensate e a presto!



a presto 

1 commento:

  1. Wow! Spettacolari Sara...anche io preferisco le seconde...bravissima!!!

    RispondiElimina