venerdì 1 maggio 2015

e ancora....tele alterate!

ciao carissimi!!! Buon 1° Maggio!!!!
oggi finalmente vi posso far vedere i regalini che ho fatto alle mie cugine e alle loro famiglie!!
sono le mie classiche tele alterate!!!

Alla  cugina Michela,ho realizzato due tele,la prima con la piccola di casa e la mamma e la seconda con tutti i fratelli...
 belli vero!!!!!!??

ecco i dettagli....



alla cugina Irene,ho realizzato una cornice ricordo,del loro viaggio a  Zanzibar!!
 ed ecco tutti i dettagli....


ovviamente ne avrete viste a bizzeffe ma secondo me sono un ottimo regalo e la mia fantasia si diverte molto a realizzare queste tele colorate!

a presto 
scappo ma voglio spendere un secondo a RINGRAZIARE le mie Comare che oggi hanno fatto un corso con me! grazie grazie GRAZIE! :)



1 commento:

  1. such nice memories, love the pics and the layouts you made, lots of hugs and love, Marion

    RispondiElimina