giovedì 17 settembre 2015

Album per una bimba :)

Ho realizzato un album er una bimba assemblando varie idee prese su Internet e mettendo un po farina del mio sacco!  :)
Kethy Orta  è la guru di questi album dateci un occhio! :D

Questa è la copertina...
Ho ricreato una scenetta con una gufina che vola nel cielo.
Un fiore  a chiudere l'album con un bottene e del cordoncino elastico.
La carta usato sono vari ritagli che mi erano avanzati e soprattutto della LIDL 

in alto nel banner andrà inserito il nome della Bimba  proprietaria dell'album!



la struttura è speculare,anche se da una parte ho inserito dei porta foto a cascata...





e dall'altra una tag che si apre dall'alto





Nel mezzo ho messo altre alette e con un meccanismo di tasche ,è possibile inserire tante foto e journaling :)



qui un altro gufino fa da protagonista
con i suoi occhietti mobili! (è una fustella della SIZZIX)



Altro piccolo inserto per 4 foto...





una mega tag che sbuca dalla tasca ! Utilizzabile sia davanti che dietro per altre 2 o 3 foto.


Qui una aletta si ribalta nascondendo il cuore dell'album,con altre tasche ,biglietti e tag.





il biglietto è sempre della LIDL ,mi piace molto questa fantasia,anche quella con le casine degli uccellini!




infine una mega tag si nasconde dietro l'ultima tasca....


 Dettagli del gufino sulla copertina....


tra l'altro è uno degli album più grandi che abbia mai costruito,mi sono divertita molto ,ma continuo ad amare più le strutture più piccole :)

spero che la futura proprietaria ami lo stile! 
ciao a prestooooooooo

3 commenti: