sabato 26 settembre 2015

il susseguirsi delle stagioni

Si sa, il tempo passa e  scorre velocemente...così ho deciso di fermarlo per un attimo e crearne una card!

Il susseguirsi delle stagioni

ho rappresentato
la Primavera che è la stagione dell'amore per eccellenza,con un uccellino e il suo nido e l'albero in fiore....
 l'Estate che prospera,le mele un uccellino in volo e un buffo ranocchio!
L'Autunno,la mia stagione preferita con i suoi caldi colori e la dolce volpe!
e infine l'Inverno ,con la neve e un Gufo dormiglione su un albero spoglio!

io me lo immagino così...

il tempo prezioso che ci dona tanta bellezza!

timbri LAWN FAWN 

a presto


6 commenti:

  1. Io la trovo veramente una card stupenda, bella nelle sue rappresentazioni, calda con i suoi soggetti e assolutamente da guardare e riguardare. Bravissima Sara, davvero un bellissimo lavoro!

    RispondiElimina
  2. Bellissima card!!! Adoro le stagioni che hai creato.
    Francy

    RispondiElimina