martedì 6 ottobre 2015

lady Zombie

Buondì stelline,come la và???
Qui in Toscana sta piovendo da giorni,e so che in parecchie regioni l'acqua a fatto danno....spero che stiate tutti bene.
In queste giornate grigie mi diverto con i miei mostrilli,così mi avvantaggio!

Sappiamo  che  Ottobre è il mese della festa più mostruosa dell'anno!!!!!!!!!!
ed ecco che inizio a creare bigliettini per Halloween!

Da noi questa festa non è ancora sentita,mentre in America si addobba la casa già in questo periodo!!! dev'essere una Figata!!! :) poi a me piace da matti!!!!!
Una fan cme me di ZOMBIE e film Horror!

Non potevo,non creare una card con LADY ZOMBIE!!!


Il timbro è KKS 
e lo trovo così adorabile!
Ho creato una bara come struttura della card,dove ho inserito delle zucche e un paesaggio! Però non mi convince molto ,penso sia un po vuota...credo che la modificherò!!!!!!!


a presto SARA


2 commenti: