lunedì 2 novembre 2015

Florence Creativity 2015

Come tutti gli anni ormai il Florence Creativity è stato un esperienza unica che in questi 4 giorni mi ha arricchito di emozioni ed esperienze uniche!!!! Ho rivisto standisti amici e persone eccezionali! Ringrazio infinitamente tutte le persone che mi sono venute a trovare,clienti nuovi e vecchi,le mie amatissime colleghe LARA e BARBARA per il sostegno e l'amicizia che mi donano ogni volta che ci vediamo.E un ringraziamento va ad Umberto e Stefano d'IMPRONTE D'AUTORE per credere in me!!!


ecco alcune foto di noi pazzerelle che abbiamo festeggiato HALLOWEEN INSIEME!
SELFIE MANIA :)


Qui con la mascotte GOLIA



Troverete tanti Selfie con tantissimi standisti e amici che hanno collaborato con noi al Florence creativity,su Facebook!


vi lascio con il mio Tesoroooooooooooooo!!!!non potevo lasciare un bottino così,non trovate????
un saluto anche a Manuela di Futura Premana e a Leandro e Claudia di YUPPLA CRAFT!


e ora vi aspetto la prossima settimana a ROMA ad Abilmente,con il FARO NEL BOSCO!
UN ABBRACCIO :)

1 commento: