martedì 12 gennaio 2016

confezione regalo!

Ciao a tutti fanciullini :D 
oggi vi mostro una confezione regalo,che accompagnerà l'album explosion box che regalerò a mia cognata per il suo compleanno!
Gli ho regalato un paio di orecchini di Luli art bijoux,una design veramente fantastica...che vengono contenuti all'interno della scatola album...ma per questo progetto ve ne parlerò nei prossimi giorni.....

Gli ho poi regalato il pennello serbatoio brush della zig,visto che lei ama dipingere e viaggia molto....ma non sapendo come confezionarlo,ho pensato di usare la splendida bustina fatta a mano di HOBBY AND PAPERS !

Queste bustine esistono in varie forme e dimensioni ed hanno anche la chiusura in Bamboo..veramente elegantissime,io la mia l'ho decorata con un riccino Penny Black.

Ed ecco il risultato...

ovviamente con la stessa carta della box!
a presto!



3 commenti:

  1. Quel piccolo riccio è adorabile!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bellissimo packaging, già solo la confezione è un regalo!!! Carino il riccio della Penny black. Sono curiosa di vedere l'explosion box album.
    Francy

    RispondiElimina
  3. accidenti! è un peccato scartarlo!
    gloria

    RispondiElimina