lunedì 25 gennaio 2016

coordinato con carta fatta a mano

oggi vi mostro un biglietto e una scatolina che ho realizzato con i meravigliosi prodotti di HOBBY AND PAPERS

Il biglietto è una base di carta fatta a mano che trovate nello shop, è la LTR29A
Ed ho deciso di decorarla con lo stancil di Tim Holtz ,partendo da un cartoncino KRAFT da 300 gr,anche quello preso da HOBBY AND PAPERS! Che ho poi macchiato con del gesso acrilico e una volta asciugato,ho inchiostrato con del distress ink marrone.


lo stesso ho fatto per la scatolina S100 in modo da contenere poi il regalo da consegnare!
Infine ho arricchito con pailettes e mezze perle. 
Amo questi prodotti,date un occhio al meraviglioso shop,troverete sicuramente quello che fa per voi,ci sono scatole per tutti i gusti e carte fatte a mano così belle,che ve ne innamorerete! Parola di Scout! :D


a presto!

1 commento: