giovedì 21 gennaio 2016

un esplosione d'amore!

Un esplosione d'Amore!
 ed è proprio così!
Questa card,che ho realizzato rappresenta in pieno il gioco di parole! 
la carrellata di biglietti per San Valentino sta continuando :D


Ho usato il set della Paper smooches! 
Adoro questo scienziato pazzo! Ho glossato gli occhiali e alcuni dettagli della pozione d'amore,con il glossy acent.


Mentre i 2 cuori in cartnlegno sono della ditta YUPPLA CRAFT,troverete tantissime novità per le vostre creazioni, nello shop! :D correte a dare un occhio,non ve ne pentirete! 
a presto! 

5 commenti:

  1. BELLISSIMOOOOOO!!! Questo scienziato è davvero strepitoso! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro!!!!! i tuoi complimenti mi riempiono di gioia! a presto ;D

      Elimina
  2. Mamma mia Sara....ma e' fantastica questa card...e questo scienziato pazzo e' a dir poco strepitoso...sei bravissima...

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara...grazie per essere venuta a trovarmi nel mio blog....spero mi verrai a trovare altre volte..i tuoi lavori mi piacciono davvero moltissimo...hai una creatività sorprendente....a presto...

    Monica

    RispondiElimina