sabato 30 aprile 2016

you're a purrrfect friend ♥

Adoro i timbri MY FAVORITE THINGS,ma il mio set preferito in assoluto è il set CAT-ITUDE
con questi micini stupendi!

Io ho 3 gattine e così ho creato questa card pensando a loro!

dalla sinistra la BIGIA,nel mezzo la tricolore Liluzzi e per finire la Negra ♥ 


sono acquerellate ,mentre la carta di sfondo con i pesci e stata fatta da me con i pesciolini del set timbrati in arancio su carta gialla.
Ecco i dettagli!


a prestissimo :) e Grazie per i vostri meravigliosi commenti 
miao miao....emh! Bye bye! ;)

3 commenti:

  1. Ma dai che coincidenza...anche io ho appena pubblicato un post gattoso con i timbri My Favorite Things...ma un altro set! meravigliosa la tua card!!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Stupende le tue tre gattine...e come sempre meravigliosa l'idea di averle dedicato una card...ovviamente la coloritura è spettacolare!!!!...kiss

    Monica

    RispondiElimina
  3. Che dolciiiii!!! Coloritura impeccabile e sfondo delizioso ^_^

    RispondiElimina