martedì 10 gennaio 2017

Album a cuore

Ciao carissimi e ben tornati...oggi vi mostro un album a forma di cuore di HOBBY AND PAPERS che ho deciso di alterare con i riccetti della Penny Black.

Mi sono permessa solo di alterare l'esterno, l'interno è composta da carta fatta a mano molto bella che trovate già nell'album!


ho usato gli acquerelli e i merlino per colorare la carta fatta a mano della copertina.

Ho inserito nuvole e cuori in blu e rosso e qualche paillettes.


ecco dei dettagli...



Vi volevo parlare anche della colla che di solito uso per i miei progetti! Molti mi chiedono quale sia la migliore e io mi trovo veramente bene con la colla di HOBBY AND PAPERS , è di alta qualità e se diluita è ottima anche per il cartonaggio! Ne va pochissima e tiene su molti materiali! Anche la stoffa e il feltro! :D
Io ho quella da mezzo kg ma esiste anche da 1 Kg 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Hobby and papers è un negozio che secondo me va scoperto :D 
hanno sia il cartonato per afre gli album che ottima carta fatta a mano per i nostri lavori di struttura!
Hanno perfino le calamite che spesso noi scrapper cerchiamo per le chiusure degli album :D
dateci un occhio!

a presto!


2 commenti: