lunedì 2 gennaio 2017

casa dolce casa!


Ciao carissimi, spero che le vostre feste siano passate bene, che babbo natale abbia realizzato i vostri sogni! :D se così non fosse cieco sempre la Befana :D

Intanto ecco il Primo post dell'anno e lo dedico alla mia amata fustella della casetta di TIM HOLTZ




Ho creato una casetta in stile toscano per i miei nipoti che abitano in Belgio, ma amano l'amata Italia e la Toscana, un giorno vorrebbero tornarci!
Mi avevano commissionato una casetta, quando hanno visto la mia versione sul comò di casa mia. Gli avevo strappato una promessa, ma alla fine, sono passati un po di mesi, ed ecco che l'occasione si è ripresentata appena ho saputo che vengono a trovarci a Gennaio!
Anche se un po in ritardo,  ho realizzato la loro casetta TOSCANA!

Sono partita nel fare a mano la trama dei mattoncini con la pasta 3D e lo stencil di Tim holtz con i mattoncini, e con l'acquerello ho creato le varie macchie sul muro per un effetto ancora più realistico...



ecco altri dettagli...


ho creato anche un giardinetto con un cipresso e un cespuglio...


anche i loro nomi sono fuori vicino alla porta :D



la staccionata l'ho timbrata con un effetto legno 



e all'interno ho inserito anche delle tendine fatte con della passamaneria :D


e le persiane del classico verde bottiglia delle case di campagna toscane!


di lato ho inserito perfino il bucato steso al sole :D 




mentre dal camino sbuca un cuore
 realizzato con i colori della bandiera Italiana, per restare in tema!


il tetto volevo che fosse il più realistico possibile, fatto di tegole rosse :D
in realtà è tutta di carta!



qui il retro....


ecco altri dettagli...



spero che la casetta sia di loro gusto, io mi sono proprio divertita a realizzarla!
Mi sono pure presa la casetta in versione estiva, quindi presto ne farò una anche in quella versione!
Restate sintonizzati :D
a presto!


4 commenti:

  1. Bellissima...con una casa così altro che voglia di tornare...
    Cristina
    Thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Grazie cara troppo gentile ❤ speriamo piaccia

    RispondiElimina
  3. Uno spettacolo! Ti sei proprio superata! Sono certa che i tuoi nipoti se ne innamoreranno

    RispondiElimina