venerdì 15 settembre 2017

ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!

Ciao fanciullini 
Su decreto della Regina di Cuori,
finalmente sono usciti i nuovissimi timbri a tema Favole di IMPRONTE D'AUTORE!!!!

Alice ha lasciato il meraviglioso mondo delle meraviglie per farvi una visitina!
Evviva!!!!!! Sono così elettrizzata da questa meravigliosa notizia! 

Ma bando alle ciance.... altrimenti qui ne va della mia testa! 
Vi mostro cosa ho creato con questi stupendi timbri!

Dei semplici e dolci ORECCHINI IN POLYSHRINK,
Per sapere tutti i dettagli andate sul blog delle timbrine!



li ho confezionati con la tag d'impronte d'autore :) una fustella veramente utile per qualsiasi lavoro!
Mentre per gli orecchini pendenti ho optato per la fustella flag
ed ecco qui il bianco coniglio con la carta da gioco, timbrati su polyshrink bianco.


Ho impreziosito gli orecchini con pietre e swarovski


qui Alice con la regina di cuori!


e che ne dite di un tè in compagnia del Cappellaio Matto?





decisamente il mio paio preferito con il BRUCALIFFO!


Ed eccoli qua tutti insieme!

Un paio di orecchini, sono stati regalati ad un' amica fantastica , 


e ovviamente il regalo è stato accompagnato ad una magica card!
Eccola! Simpatici vero??? Adoro questi timbri, e voi?


ecco gli ultimi dettagli...
qui alice una volta timbrata l'ho posizionata su un simpatico funghetto!


a presto !

8 commenti: