lunedì 18 settembre 2017

Kissing frog

Ciao carissimi, oggi ho una card a me cara! L'ho realizzata con il cuore colmo d'amore e gioia.
La sera prima di realizzarla, il mio principe mi ha chiesto d sposarlo ( ancora a data da definirsi, ma il progetto c'è!) e proprio come nelle favole, ho voluto creare questo biglietto!

Adoro i colori scelti, come l'autunno, una delle mie stagioni preferite, se non la più 
bella per me. Se mi dovessi sposare, mi sposerei proprio nella stagione dei paesaggi dai colori caldi, delle vendemmie e delle raccolte, delle mie amate castagne,  dei primi freddi e delle foglie a terra.

Ed ecco la mia card, con la Principessa che bacia il suo principe Ranocchio 
Timbro della MO MANNING Kissing frog, incorniciata da un paesaggio autunnale 


ho usato la fustella LAWN FAWN  con tante foglioline fustellate che decorano il tutto!
Poi lungo la linea della carta fantasia di sfondo, ho creato una cornice con varie scritte per impreziosirlo ulteriormente!


che ne pensate?

a presto!

6 commenti:

  1. Che la card è strepitosa...sublime!!!!....e che sono super felice per te....e per la bellissima proposta che il tuo fidanzato ti ha fatto....sono molto felice per te....un abbraccio

    Monica

    RispondiElimina
  2. È bellissima! Si vede che avevi il cuore colmo di gioia e di emozioni.
    Sono molto contenta per voi! :)

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni Sara!!!!!! Auguro a te e Filippo tanta felicità ed immagino di vedere prima o poi sul queste pagine tutti i progetti che realizzerai per l'occasione ;)
    Il biglietto è stupendo, me ne sono innamorata appena l'ho visto.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci vorrà ancora molto ma si sicuramente pubblicherò qualcosa! ;D grazieeeeeee

      Elimina