giovedì 11 gennaio 2018

ALBUM ZOO

Hola!!!!!
Oggi sono qui a farvi vedere uno degli album a cui ho lavorato nell'ultimo periodo!
Amo la carta doddlebug 
e una delle mie collezioni preferite è proprio quella dello zoo. Purtroppo quando è uscita non sono riuscita ad accaparrarmela in tempo! Così sono passati diversi mesi, e quando dopo la speranza sembrava svanire.... eccoli lì, su uno scaffale d'Impronte vedo spuntare 2  pad di carta dal formato più piccolo! I miei occhi si sono messi a brillare, doveva essere mia! 

Tornata a casa, sapevo che forse non sarei riuscita a farci un album grandezza uno più piccolo, con l'aiuto di altre carte fantasia, forse si...ed eco che ho creato lui! Un album di 18 cm x 18 cm che penso terrò tutto per me! :) 

Questa è la copertina realizzata con la band-it-all e le spirali nere.


Con l'aiuto di varie fustelle della MARIANNE DESIGN e altre generiche ho realizzato i miei abbellimenti come il re leone nella prima pagina 



e poi ho creato delle pagine dove con varie aperture tramite ferma campioni e foglie si celano dei "porta foto nascoste"







e in altri delle tag, dove poter scrivere il jornalin


qui un panda realizzato da me con le fustelle Mamma Elephant 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.



anche le scimmiette sono tutte fustellate con la big shot!



che ho poi modificato e messe in posa come più mi piaceva!




mentre la giraffa è realizzata tutta interamente a mano ispirandomi alle giraffe della collezione!







spero che il mio albumettino vi piaccia! A me realizzarlo ha rilassato molto e poi adoro questa carta!
Ora separarmene sarà dura! Forse davvero lo tengo per me, anche se lo vedo adatto a un bel bimbo che va allo zoo :D
baci 

2 commenti:

  1. Bellissimo! Sembra di fare un giro nella savana! Io lo terrei per me...;)

    RispondiElimina